Distribuzione farmaci, centralizzazione sugli ospedali di Pesaro e Fano

Distribuzione dei farmaci in punti unici, interni alle strutture ospedaliere, per erogazione delle terapie ai pazienti in dimissione, post visita specialistica o affetti da patologie croniche. 

Distribuzione Farmaci – Distretto di Pesaro
Dal 4 Marzo 2024 la distribuzione dei farmaci verrà erogata all’interno della farmacia dell’ospedale di Muraglia (via Lombroso – Padiglione 3 – secondo piano), dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.30 (contatto telefonico al numero 0721/362218).
Per quanto riguarda la distribuzione della nutrizione enterale, i dispositivi e materiali a pazienti tracheostomizzati e pazienti diabetici (SENSORI ed ora anche di trasmettitori, lettori, ricevitori e microinfusori) si mantiene l’accesso al pubblico nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9 alle 15 a Pesaro in via Alfano 5.

Si precisa che nella sola giornata del 1 marzo 2024, è prevista una sospensione della distribuzione diretta dei farmaci al fine di consentire le attività propedeutiche al trasferimento dei farmaci nella nuova sede.

Distribuzione Farmaci – Distretto di Fano
La distribuzione dei farmaci, dal 1 febbraio 2024, viene effettuata recandosi alla Farmacia interna dell’Ospedale Santa Croce, nel Padiglione B4 al piano interrato. L’accesso per il ritiro dei farmaci è previsto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
Per quanto riguarda la distribuzione della nutrizione enterale, i dispositivi e materiali a pazienti tracheostomizzati e pazienti diabetici (SENSORI ed ora anche di trasmettitori, lettori, ricevitori e microinfusori) si mantiene l’accesso al pubblico a Fano in via Tazzoli 15 nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9 alle 15.

 7,924 total views,  1 views today

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No