Dal 4 marzo nuovi ambulatori specialistici a Muraglia

Alcuni esami e visite specialistiche, dal 4 marzo verranno effettuati nello stabilimento ospedaliero in Via Lombroso. Verifica se la tua prestazione ha subìto una modifica al luogo di erogazione.

Dal 4 marzo si spostano alcuni ambulatori specialistici dal presidio centrale del San Salvatore allo stabilimento di Muraglia. In particolare, non si effettueranno più al padiglione F – piano seminterrato – della struttura di Piazzale Cinelli le visite e medicazioni della Chirurgia Generale, gli esami della Neurologia ad eccezione dei colloqui neuropsichiatrici, le prestazioni di Oculistica, la visita di Gastroenterologia, l’Holter cardiaco e pressorio, le visite e medicazioni di Urologia. Tutte le altre prestazioni restano nel presidio centrale di piazzale Cinelli, eseguite o nei reparti o al secondo piano del padiglione F.
Il trasferimento degli ambulatori specialistici nello stabilimento di Muraglia consentirà di andare avanti con i lavori di ampliamento e riqualificazione del Laboratorio Analisi. Invitiamo gli utenti, soprattutto quelli che hanno prenotato le prestazioni da tempo, a verificare il luogo di effettuazione della loro prestazione. Ecco come fare: consultando l’allegato in PDF con ‘elenco di tutte le prestazioni, soggette ad una modifica del luogo di effettuazione.

In alternativa è possibile contattare il Cup regionale all’800.098.798 per chiedere conferma all’operatore sul luogo di effettuazione; altra soluzione è recarsi agli sportelli di prenotazione di Pesaro o Fano dell’azienda Marche Nord o ad ogni sportello dei distretti sanitari.

Infine l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Marche Nord è a disposizione per orientare gli utenti (telefono 0721/362203-2204)

 706 total views,  1 views today

Icon

Elenco prestazioni 21.63 KB 203 downloads

L'elenco delle prestazioni che venivano effettuate negli ambulatori del Presidio
  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No