Avviso proroga termini presentazione manifestazione d’interesse per accordo quadro biennale per i lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino delle pavimentazioni e dei rivestimenti vinilici

Avviso proroga  termini dal 24/11/2021 al 09/12/2021 per presentazione di manifestazione d’interesse per la partecipazione alla procedura negoziata tramite piattaforma MEPA per la conclusione di un accordo quadro biennale per i lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino delle pavimentazioni e dei rivestimenti vinilici dei P.O. dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord. Il sorteggio pubblico sarà effettuato dal Responsabile di Procedimento in presenza di due testimoni presso gli uffici della UOC Servizio Tecnico e Manutenzioni siti in Piazzale Cinelli 4, 61122 Pesaro alle ore 10:30 del giorno 09 Dicembre 2021.

Contenuti Collegati