Aperta la consultazione pubblica del codice di comportamento aziendale

A partire da oggi e fino al 30 dicembre è possibile inviare proposte, osservazioni e integrazioni alla bozza del Codice di comportamento utilizzando l’apposito modulo da trasmettere al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’azienda ospedaliera

Terminata la fase di revisione del Codice di comportamento dei dipendenti dell’Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, elaborato dal gruppo di lavoro guidato dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, con i doveri connessi alle funzioni istituzionali per garantire imparzialità, diligenza, legalità e trasparenza nello svolgimento dell’attività, e prevenire fenomeni di corruzione.

Ora si apre la fase della consultazione pubblica
che consente a tutte le persone interessate, in forma singola o associata, di formulare osservazioni, esprimere le proprie considerazioni e contribuire a migliorare la struttura e i contenuti del Codice.

Per inviare integrazioni, suggerimenti o proposte, scrivere al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza entro il 30 dicembre 2021, all’indirizzo mail monja.marinelli@sanita.marche.it o all’indirizzo di Posta elettronica certificata aomarchenord@emarche.it (nell’oggetto inserire Osservazioni al codice di comportamento AORMN – revisione)

Seguirà alla fase di consultazione pubblica, la valutazione delle osservazioni e l’approvazione finale del Codice, fino alla successiva pubblicazione e diffusione capillare del documento ai dipendenti aziendali e ai soggetti interessati.

immagine generica

Codice di comportamento aziendale - Anno 2021 1.80 MB 264 downloads

Bozza del documento, Determina di revisione e Modulo per inviare proposte e suggerimenti