Zerocoda ti permette di prenotare l’appuntamento per effettuare il tampone naso-oro-faringeo Covid-19 presso il presidio ospedaliero San Salvatore di Pesaro. Il servizio è erogato a pagamento, a carico dell’utente, previa prescrizione in carta libera da parte del Medico di Medicina Generale (come da DGR Regione Marche n.686/2020).

E’ raccomandato presentarsi 5 minuti prima dell’orario prescelto per non perdere il proprio turno, muniti della prescrizione in carta libera del Medico di Medicina Generale.

Il giorno dell’appuntamento, l’operatore di sportello disponibile chiamerà il codice assegnato dal servizio ZeroCoda al momento della prenotazione. Il ritiro del referto sarà possibile non prima di due giorni lavorativi in seguito all’effettuazione del prelievo. Per prenotare il tuo appuntamento clicca qui

Scarica Allegati

Manuale di utilizzo Zerocoda

Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma Zerocoda