Centro Prelievi – ZeroCoda
ZeroCoda ti permette di prenotare direttamente l’appuntamento per effettuare esami e prelievi presso i Centri di Pesaro e Fano, scegliendo il luogo, il giorno e l’orario di accesso.
E’ raccomandato presentarsi 5 minuti prima dell’orario prescelto per non perdere il proprio turno, muniti di impegnativa, tessera sanitaria e codice di prenotazione.
Il giorno dell’appuntamento, l’operatore di sportello disponibile chiamerà il codice assegnato dal servizio ZeroCoda al momento della prenotazione.
Per prenotare il tuo appuntamento clicca qui
Scarica Allegati
Title |
---|
Manuale di utilizzo Zerocoda Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma Zerocoda Ultima modifica: 1 files 7295 downloads |
Disposizioni di accesso a Marche Nord Modalità e istruzioni per l’accesso in sicurezza alle strutture di Marche Nord Ultima modifica: 1 files 12403 downloads |
Elenco e sedi dei servizi Elenco e sedi dei servizi amministrativi e ospedalieri prenotabili con ZeroCoda Ultima modifica: 1 files 2468 downloads |
8,985 total views, 18 views today
Ultima modifica: