SolidarietArte, in scena i medici di Marche Nord Una serata per aiutare i terremotati

Concerto il 14 dicembre al Teatro Rossini di Pesaro. Il ricavato della serata verrà devoluto alle strutture scolastiche dei Comuni coltipi dal sisma.

Botteghini aperti per lo spettacolo "SolidarietArte – Ospedali in poesia e musica", l’evento promosso da alcuni medici dell’azienda Marche Nord con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle strutture scolastiche dei comuni coltipi dal sisma.
Al Teatro Rossini di Pesaro, il 14 dicembre, saliranno sul palco medici e infermieri degli ospedali di Pesaro e Fano: si spoglieranno, per una sera, del loro camice da lavoro e indosseranno strumenti musicali per dare vita ad uno spettacolo di ben due ore, senza pause o interruzioni. Promotori spontanei dell’iniziativa, poi abbracciata dalla direzione generale di Marche Nord, il direttore della Neurochirurgia Letterio Morabito, Pierpaolo Lamanna della Geriatria e Silvio Di Stante della Nefrologia.
Nel corso degli ultimii mesi hanno promosso l’inizitiva ai colleghi che hanno raccolto l’invito e proposto la loro performance. Risultato, uno spettacolo ricco di ottima musica, dai Pink Floyd ai Beatles, da Freddy Mercury a Mina.
I biglietti per lo spettacolo si possono acquistare al Teatro Rossini.
Ecco gli orari del botteghino

Domenica 4 Dicembre: dalle 10 alle 13
Mercoledi’ 7 Dicembre: dalle 17 alle 19.30
Giovedi’ 8 Dicembre: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20