Da questa sezione è possibile accedere al sistema di Pagamento online (Marche Payment) per prestazioni eseguite in regime istituzionale (con impegnativa) o in libera professione, erogate dall’Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord (Presidio San Salvatore di Pesaro e Presidio Santa Croce di Fano.

E’ possibile pagare online le visite e gli esami prenotati attraverso il Centro Unico di Prenotazione Regionale (CUP). Non possono essere pagate online le prestazioni ad accesso diretto (esempio Pronto Soccorso, Laboratorio Analisi e Anatomia Patologica). Il servizio è attivo 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica tutti i giorni dell’anno.

Per il pagamento online è necessario
– Codice fiscale del paziente
– Numero prenotazione Cup
– Indirizzo e-mail (dove verrà inviata la ricevuta/fattura)