Nuova veste grafica per il portale di Marche Nord

Questa è la nuova veste grafica del portale dell’azienda ospedaliera Marche Nord, da oggi online con un layout interamente rinnovato e riorganizzato nei contenuti, nuove funzionalità e interfacce che rendono più semplice, rapida e intuitiva la navigazione e la ricerca di informazioni.

Dopo un’attenta analisi dei bisogni e delle aspettative degli utenti, il sito è stato ripensato come un portale informativo user-friendly, semplice e fruibile da tutti, non solo dai cittadini ma anche dagli stakeholders e interlocutori del settore, per rispondere sempre meglio alle necessità di una collettività in continua evoluzione.

Da qui la scelta di approdare anche sul versante social con la prossima attivazione della pagina Facebook dell’azienda ospedaliera – oltre al canale YouTube già collegato – passo successivo verso il miglioramento dell’accessibilità e della “experience”. Accessibilità che si concretizza anche nell’ottimizzazione del sito per smartphone, tablet e per tutti quei dispositivi, specialmente mobili, sempre più utilizzati per la navigazione in rete, per cui le informazioni diventeranno a portata di touch.

In questi giorni stiamo gestendo il delicato passaggio tra vecchio e nuovo sito e testando tutte le funzionalità prima della presentazione ufficiale alla cittadinanza, che si terrà in occasione della Giornata della Trasparenza. Pertanto ci scusiamo per temporanei disagi ed eventuali anomalie del sistema, che vi invitiamo a segnalarci all’indirizzo urp@sanita.marche.it