Marche Nord attiva Zerocoda per prenotare l’accesso in sicurezza

Da oggi l’azienda ospedaliera Marche Nord attiva il servizio di prenotazione on-line zerocod@.zerorischi per accedere in sicurezza ai servizi amministrativi e ospedalieri, senza più code né attese.

In pochi e semplici passaggi è possibile infatti prenotare il giorno e l’orario di arrivo in struttura, saltando la fila e accedendo in totale sicurezza, attraverso la piattaforma ZeroCoda al seguente link: ospedalimarchenord.zerocoda.it/

Si potrà accedere agli sportelli Cup, prenotarsi al laboratorio analisi o accedere al servizio di prenotazione della radiologia di Marche Nord oppure alla Farmacia per il ritiro dei farmaci. E’ facile, veloce e gratuito per i cittadini.

In adempimento alle disposizioni ministeriali, Marche Nord ha revisionato i percorsi di accesso alle strutture ospedaliere per ridurre al massimo gli affollamenti, continuando a garantire i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni. Il servizio zerocoda.zerorischi garantisce tempi brevi di permanenza nelle sale d’attesa.

La prenotazione sarà obbligatoria per accedere ai servizi:

– Centro prelievi
– Sportelli CUP per prenotare visite ed esami con l’impegnativa
– Servizi di Radiologia (TAC, Risonanze, Ecografie) con l’impegnativa
– Servizio di ritiro referti
– Ritiro dei farmaci presso la Farmacia interna dell’ospedale
– Appuntamento con Ufficio Relazioni con il Pubblico

Si raccomanda di leggere attentamente tutte le informazioni riportate alla pagina del sito, nella quale vengono fornite le modalità e le istruzioni operative su come registrarsi, cancellare una prenotazione, prenotare per più persone, modificare i propri dati, illustrate nella guida di utilizzo allegata alla pagina.

La prenotazione ai servizi non è obbligatoria per i pazienti con impegnativa che ha priorità ‘U’, i quali devono presentarsi direttamente agli sportelli.

Icon

Manuale di utilizzo Zerocoda 565.27 KB 3139 downloads

Istruzioni operative per l'utilizzo della piattaforma Zerocoda
Icon