Laboratorio Analisi, cambia l’accesso ai Centri prelievo

L’azienda ospedaliera Marche Nord, a tutela dei cittadini e al fine di evitare situazioni di congestione e promiscuità che possono portare alla diffusione di malattie a trasmissione aerea come la comune influenza e altre patologie, ha riorganizzato alcuni percorsi di accesso per ridurre gli affollamenti.

Nell’ambito di tale riorganizzazione, dal 25 febbraio 2020 gli accessi ai Centri Prelievo dello stabilimento ospedaliero di Muraglia a Pesaro e dell’ospedale di Fano potranno avvenire solo previa prenotazione da effettuarsi nelle seguenti modalità:
1) chiamando il numero verde 800.098.798, gratuito da telefono fisso, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, e il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare 0721/1779301);
2) chiamando il numero fisso 0721.882229, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, per prenotare il prelievo presso l’ospedale Santa Croce di Fano;
3) chiamando il numero fisso 0721.365415, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, per prenotare il prelievo presso l’ospedale di Pesaro (stabilimento di Muraglia in Via Lombroso);
4) tramite la App della regione Marche MyCupMarche;
5) tramite il sito MyCupMarche https://mycupmarche.it.

Non avranno bisogno di prenotazione i pazienti che devono effettuare il monitoraggio della Terapia antiaggregante orale (Tao) e i pazienti oncologici, che avranno sempre e comunque garantito l’accesso diretto, indipendentemente dal numero di prestazioni prenotabili.

22,248 Visite totali, 1 visite odierne