Inaugurata e a regime la nuova Centrale di Sterilizzazione di Pesaro

Taglio de nastro sabato 23 Giugno 2018. Un investimento di un milione e mezzo di euro per ristrutturazioni e nuove tecnologie. Crescono le garanzie di sicurezza ai pazienti

Nuovi locali per la Centrale di Sterilizzazione del San Salvatore di Pesaro. La struttura, poco conosciuta ai più, in realtà è una colonna portante dell’intero sistema ospedaliero. Perchè quando si pensa al funzionamento delle sale operatorie, molti particolari sono ovviamente difficili da immaginare per l’osservatore esterno. E tra questi sfugge proprio la centralità della Centrale di Sterilizzazione impegnata a sterilizzare tutta la strumentazione chirurgica. E dopo importanti lavori strutturali, oggi il servizio ha spazi nuovi e apparecchiature di ultima generazione.
Sabato 23 Giugno 2018 taglio del nastro con il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli
Vai alla Galleria fotografica