Giornata del Malato: visite a Pesaro e Fano

In occasione della XXVII^ Giornata Mondiale del Malato, tornano dentro gli stabilimenti ospedalieri Monsignor Piero Coccia e Monsignor Armando Trasarti.

Si parte martedì 12 Febbraio 2019 dallo stabilimento ospedaliero centrale del presidio San Salvatore di Pesaro: a partire dalle ore 9, l’Arcivescovo della Diocesi di Pesaro, Monsignor Piero Coccia, incontrerà il personale sanitario e amministrativo nella Cappella dello stabilimento ospedaliero (padiglione B – Piano terra). Seguirà visita ai degenti dei reparti.

Mercoledì 13 Febbraio si replica allo stabilimento ospedaliero di Muraglia: sempre a partire dalle ore 9, Monsignor Piero Coccia incontrerà il personale sanitario in Cappella (Padiglione 3 – piano rialzato). Seguirà visita ai degenti. Inoltre Lunedì 11 febbraio nella Parrocchia Sacro Cuore di Soria (via Donzelli) allo ore 18 si terrà il Rosario e alle ore 18.30 la Santa Messa con i malati, gli operatori sanitari ed i volontari. Presiede sempre Monsignor Piero Coccia, Arcivescovo di Pesaro.

Nei giorni 13 e 14 febbraio Monsignor Armando Trasarti, Vescovo della Diocesi di Fano, visiterà le strutture ospedaliere del presidio Santa Croce di Fano sempre in occasione della “XXVII^ Giornata Mondiale del Malato”.