Giornata Mondiale del Malato: messa e visite ai pazienti ricoverati a Pesaro e Fano

In occasione della XXVI^ della Giornata Mondiale del Malato, tornano dentro gli stabilimenti ospedalieri Monsignor Piero Coccia e Monsignor Armando Trasarti

Presidio Santa Croce di Fano
– Monsignor Armando Trasarti celebrerà la Santa Messa per Operatori Sanitari e Malati il giorno 3 Febbraio 2018 alle ore 11 presso la Cappella del Santa Croce (Ingresso davanti al cancello principale del Santa Croce).

Presidio San Salvatore di Pesaro
-Stabilimento Centrale – Venerdì 9 Febbraio, alle ore 9, S.E. Monsignor Piero Coccia incontrerà il personale sanitario e amministrativo nella Cappella dello stabilimento ospedaliero (padiglione B – Piano terra). Seguirà visita ai reparti.
-Stabilimento di Muraglia – Sabato 10 Febbraio alle ore 9, S.E. Monsignor Piero Coccia incontrerà il personale sanitario nella nuova Cappella. Seguirà visita ai degenti.

Sempre in occasione della Giornata Mondiale del Malato, anche quest’anno, venerdì 9 febbraio, i volontari AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) distribuiranno ai pazienti ricoverati all’ospedale Centrale e di Muraglia un piccolo pensierino.
Inoltre sono previsti a Pesaro altri due appuntamenti con l’Arcivescovo:
Venerdì 9 febbraio alle ore 21 nella Parrocchia Santa Maria Regina in Borgo Santa Maria (via Resistenza, 1), veglia di preghiera in preparazione della Giornata Mondiale del Malato;
Domenica 11 febbraio nella Parrocchia Sacro Cuore di Soria (via Donzelli) alle ore 18 il Rosario a cui seguirà, alle ore 18,30, la Santa Messa con i malati, gli operatori sanitari ed i volontari nella Giornata Mondiale del Malato.

Locandina Fano 363.04 KB 178 downloads

I dettagli dell'incontro con Monsignor Armando Trasarti