COVID-19: nuovi percorsi di accesso in linea con il Ministero

L’azienda ospedaliera Marche Nord, in adempimento alle disposizioni ministeriali, prosegue con la revisione dei percorsi di accesso alle strutture ospedaliere per ridurre al massimo gli affollamenti, ma continuando a garantire i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni.

Da giovedì 5 marzo 2020, al fine di evitare situazioni di congestione e promiscuità, che possono portare alla diffusione di malattie, gli sportelli di prenotazione (CUP) degli stabilimenti ospedalieri di Pesaro e Fano resteranno chiusi.

Per le prenotazioni delle visite URGENTI O INDIFFERIBILI Marche Nord ha attivato due numeri di telefono: 0721/362604 e 0721/882633, attivi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.

Anche gli sportelli delle segreterie per le prenotazione di Tac e Risonanze Magnetiche resteranno chiusi. E’ possibile prenotare esclusivamente indagini URGENTI o INDIFFERIBILI chiamando il numero 0721/882492 dalle 8 alle 14 dal lunedì al venerdì. In merito alla disdetta di queste particolari prestazioni di Diagnostica per Immagini, la stessa può essere effettuata tramite il Call Center del Cup Marche.

Nuovo accesso anche per il ritiro dei farmaci presso la Farmacia interna dell’Azienda ospedaliera: sempre perseguendo l’obiettivo di ridurre al massimo gli affollamenti, la Farmacia resterà a disposizione degli utenti solo per il ritiro dei farmaci improcrastinabili.

Si ricorda che per prenotare le prestazioni che non sono urgenti o per le disdette di visite ed esami, gli utenti possono:

• chiamare il CUP regionale al numero verde 800.098.798, da numero fisso (da cellulare 0721.1779301), dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13;
  • utilizzare l’app della regione Marche MyCupMarche
  • il sito MyCupMarche https://mycupmarche.it.

VAI ALLA PAGINA Sedi e orari degli sportelli

12,809 Visite totali, 2 visite odierne