Covid-19: modalità di prenotazione delle prestazioni

L’azienda ospedaliera Marche Nord, in adempimento alle disposizioni ministeriali, ha revisionato i percorsi di accesso alle strutture ospedaliere per ridurre al massimo gli affollamenti ma continuando a garantire i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni.

Icon

Disposizioni di accesso a Marche Nord 149.23 KB 3418 downloads

Modalità e istruzioni per l'accesso in sicurezza alle strutture di Marche Nord

Al fine di evitare situazioni di congestione e promiscuità che possono portare alla diffusione di malattie, l’accesso agli sportelli CUP avviene solo previa prenotazione (ad esclusione dei pazienti aventi impegnativa con priorità urgente “U” ai quali è garantito l’accesso diretto agli sportelli).
Per effettuare la prenotazione del proprio turno è attivo il servizio ZeroCoda, la piattaforma online che in pochi e semplici passaggi consente la scelta del giorno e dell’orario di accesso. Per maggiori informazioni vai alla pagina del sito.

Per la prenotazione di visite/esami URGENTI O INDIFFERIBILI, Marche Nord ha attivato due numeri di telefono: 0721/362603 e 0721/882633, attivi dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 9.30.
Per prenotare Tac e Risonanze URGENTI o INDIFFERIBILI contattare il numero 0721/882492 dalle 8 alle 11, dal lunedì al sabato. In merito alla disdetta di queste particolari prestazioni di Diagnostica per Immagini, la stessa può essere effettuata tramite il Call Center del Cup Marche.

Si ricorda che per la prenotazione di prestazioni non urgenti o per effettuare disdette di visite ed esami, gli utenti possono:
– chiamare il CUP regionale al numero verde 800.098.798 da numero fisso (da cellulare 0721.1779301), dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13;
– utilizzare l’app della regione Marche MyCupMarche;
– il sito MyCupMarche https://mycupmarche.it;
– recarsi nelle Farmacie comunali del Comune di Pesaro e Gabicce Mare (visita il sito di Aspes – Farmacie Comunali) e in quelle private abilitate al servizio.

Icon

Farmacie abilitate alla prenotazione 150.91 KB 142 downloads

Elenco delle strutture abilitate sul territorio provinciale (aggiornamento 3 luglio
sportello di prenotazione e cassa

Accedere ai Centri Prelievo di Marche Nord

Nell’ambito di tale riorganizzazione, l’accesso ai Centri Prelievo dello stabilimento ospedaliero di Muraglia a Pesaro e dell’ospedale di Fano potrà avvenire solo previa prenotazione:
– telefonando al numero 0721/882229, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30
– attraverso la piattaforma online ZeroCoda

Verrà garantito l’accesso diretto – senza prenotazione – dalle 7.30 alle 10, ai pazienti che devono effettuare il monitoraggio della Terapia antiaggregante orale (Tao), ai pazienti oncologici, pazienti trapiantati, donne in stato di gravidanza e agli utenti che devono consegnare campioni biologici.

85,895 Visite totali, 177 visite odierne