Covid-19: modalità di prenotazione delle prestazioni

L’azienda ospedaliera Marche Nord, in adempimento alle disposizioni ministeriali, ha revisionato i percorsi di accesso alle strutture ospedaliere per ridurre al massimo gli affollamenti ma continuando a garantire i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni.

Icon

Disposizioni di accesso a Marche Nord 149.23 KB 14169 downloads

Modalità e istruzioni per l'accesso in sicurezza alle strutture di Marche Nord

Al fine di evitare situazioni di congestione e promiscuità che possono portare alla diffusione di malattie, l’accesso agli sportelli CUP avviene solo previa prenotazione (ad esclusione dei pazienti aventi impegnativa con priorità urgente “U” ai quali è garantito l’accesso diretto agli sportelli).
Per effettuare la prenotazione del proprio turno è attivo il servizio ZeroCoda, la piattaforma online che in pochi e semplici passaggi consente la scelta del giorno e dell’orario di accesso. Per maggiori informazioni vai alla pagina del sito.

Per la prenotazione di visite/esami URGENTI O INDIFFERIBILI, Marche Nord ha attivato due numeri di telefono: 0721/362603 e 0721/882633, attivi dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 9.30.
Per prenotare Tac e Risonanze URGENTI o INDIFFERIBILI contattare il numero 0721/882492 dalle 8 alle 11, dal lunedì al sabato oppure prenotare l’accesso allo sportello di prenotazione attraverso la piattaforma Zerocoda. In merito alla disdetta di queste particolari prestazioni di Diagnostica per Immagini, la stessa può essere effettuata tramite il Call Center del Cup Marche.

Si ricorda che per la prenotazione di prestazioni non urgenti o per effettuare disdette di visite ed esami, gli utenti possono:
– chiamare il CUP regionale al numero verde 800.098.798 da numero fisso (da cellulare 0721.1779301), dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13;
– utilizzare l’app della regione Marche MyCupMarche;
– il sito MyCupMarche https://mycupmarche.it;
– recarsi nelle Farmacie abilitate al servizio (vai sul sito della Regione Marche per trovare la farmacia aderente più vicina a casa tua). Si precisa che la prenotazione è possibile solo con impegnativa dematerializzata (ricetta bianca)

sportello di prenotazione e cassa

Accedere ai Centri Prelievo di Marche Nord

Per verificare le modalità di accesso ai Centri Prelievo degli stabilimenti ospedalieri di Pesaro e Fano vai alla pagina Accedere al Centro Prelievi