Cambio medico e pediatra – attiva modalità via mail

L’Ast Pesaro Urbino comunica che è stata attivata una nuova modalità per effettuare le procedure di cambio/revoca del Medico di Medicina Generale (MMG) o Pediatra di Libera Scelta (PLS). Oltre a restare attiva la possibilità di recarsi agli sportelli abilitati, per cambiare il MMG o Pediatra è possibile scrivere una email all’indirizzo anagrafe.ast.pu@sanita.marche.it.  Le e-mail verranno lavorate dopo la chiusura degli sportelli in ordine cronologico di arrivo da parte del personale di competenza.

QUALI DOCUMENTI ALLEGARE ALLA MAIL PER RICHIEDERE LA MODIFICA/CAMBIO/REVOCA DEL MMG O PEDIATRA?
Per procedere al cambio/revoca del MMG o Pediatra, compilare il modulo, allegare documento di identità e TEAM (Tessera Sanitaria Europea) del richiedente. Al fine di velocizzare le operazioni allo Sportello, invitiamo a prendere preventivamente visione dell’elenco dei Medici disponibili sul seguente sito.

COME AVVERRÀ LA TRASMISSIONE AI RICHIEDENTI DELLE TESSERE SANITARIE CARTACEE?
Le Tessere Sanitarie cartacee con indicato il nome del nuovo Medico (ed eventuali esenzioni) verranno trasmesse via e-mail al richiedente. Nel caso in cui il Medico indicato non possa essere scelto, l’operatore ne informerà il richiedente e procederà con la gestione delle richieste successive.

ORARI E SEDI DEGLI SPORTELLI ANAGRAFE DELL’AST PESARO URBINO
Gli orari e le sedi degli sportelli abilitati al cambio/revoca del MMG o Pediatra, sono consultabili alla pagina web https://serviziweb.asur.marche.it/GASASUR/gas.php?mod=ORG&padre=519

ATTENZIONE
Si ricorda che tale procedura di richiesta via e-mail è attiva solo per modificare/revocare il Medico di Medicina Generale (MMG) o il Pediatra.

 3,248 total views,  45 views today

Icon

Modulo cambio medico - AST PU 48.85 KB 284 downloads

Modulo per modifica/scelta medico tramite mail
  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No