Avviso per tutti i Donatori: la Medicina Trasfusionale torna nello stabilimento ospedaliero centrale

Da Lunedi 15 settembre l’attività della Medicina Trasfusionale, compresa la donazione del sangue, torna allo stabilimento ospedaliero centrale del Presidio San Salvatore (Padiglione H, piano seminterrato)

Per due mesi la Medicina Trasfusionale è stata trasferita nello stabilimento ospedaliero di Muraglia a Pesaro al fine di consentire importanti lavori di adeguamento strutturale nella sua sede originaria (stabilimento ospedaliero centrale).
I lavori sono terminati e dal 15 settembre la Medicina Trasfusionale e l’attività di donazione del sangue torna allo stabilimento centrale.
A seguito dei lavori di adeguamento alla norma, l’ingresso per gli utenti e i donatori è stato spostato: si accederà scendendo al piano –1 sul lato della rampa accessibile per i disabili.
Per Informazioni
URP: Ufficio relazioni con il Pubblico 0721 362203/04