Assistenza privata non sanitaria: bando per iscrizione o rinnovo alle liste ospedaliere

L’avviso è rivolto alle Ditte, Cooperative Sociali, alle Associazioni e ai singoli soggetti che intendono prestare assistenza non sanitaria negli ospedali di Pesaro. Scadenza del bando 19/10/2016

Coloro che intendono prestare assistenza non sanitaria sono tenuti a presentare domanda di iscrizione (o, per chi fosse già iscritto, a presentare domanda di rinnovo della stessa pena la cancellazione) per l’inserimento negli elenchi dei soggetti autorizzati a prestare tale attività, presso la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Pesaro.
La domanda di inserimento negli elenchi suddetti, redatta in carta semplice su apposita modulistica (nuova iscrizione: mod. A; rinnovo: mod. B, da ritirarsi presso l’ingresso della Direzione Generale, Piazzale Cinelli 4, piano terra, ex caserma) dovrà pervenire a questa Direzione Medica (Piazzale Cinelli, primo piano, ex caserma), entro mercoledì 19/10/2016.
La modulistica dovrà essere consegnata il martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16.

Bando Iscrizione-Rinnovo 174.85 KB 181 downloads

Dettagli sulle modalità di iscrizione/Rinnovo per prestare assistenza non

Modello A 176.36 KB 188 downloads

Modulistica per nuova iscrizione