Assistenza non sanitaria: nuovo bando

Dal 19 Novembre al 5 Dicembre, ditte, cooperative sociali, associazioni e singoli soggetti potranno presentare domanda per prestare assistenza non sanitaria ai pazienti ricoverati in ospedale, nel rispetto del “Regolamento per la disciplina dell’assistenza privata non sanitaria”

Coloro che intendono prestare assistenza non sanitaria ed essere inseriti negli elenchi dei soggetti autorizzati, sono tenuti a presentare domanda di iscrizione o, per chi fosse già iscritto, domanda di rinnovo, pena la cancellazione. La domanda di inserimento negli elenchi suddetti, redatta in carta semplice su apposita modulistica, dovrà pervenire alla Direzione Amministrativa di Presidio (Piazzale Cinelli, primo piano, ex caserma – Pesaro). La modulistica dovrà essere consegnata il martedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 16. Le domande dovranno essere presentate dal 19 Novembre al 5 Dicembre 2018.

Bando assistenza non sanitaria - Novembre 2018 1.41 MB 214 downloads

Determina e bando con modulistica allegata