Cerca nel sito Avvia la Ricerca

Prenotare una visita in libera professione

Scarica PDF
Stampa

L'utente, a sua scelta, può ottenere prestazioni di carattere libero professionale (a pagamento) dallo specialista di fiducia con rapporto di lavoro esclusivo e autorizzato dall'Azienda all'esercizio dell'attività.

Questa attività libero professionale intramurale  - che avviene cioè nell'ambito ospedaliero - viene svolta al di fuori del normale orario di lavoro e, conseguentemente, è soggetta al pagamento di tariffe.

E' prevista la possibilità, per i cittadini, di usufruire di prestazioni sanitarie in regime libero professionale (a pagamento) per le seguenti tipologie:

- VISITE SPECIALISTICHE per tutte le branche presenti in Azienda;

- PRESTAZIONI STRUMENTALI di radiologia - ecografia - endoscopia - medicina nucleare - anatomia patologica - interventi e trattamenti endoscopici;

- RICOVERI CHIRURGICI - INTERNISTICI - SPECIALISTICI, per i quali, su richiesta, è possibile usufruire anche del COMFORT ALBERGHIERO ove le condizioni strutturali lo consentano: assegnazione esclusiva di una stanza a due letti, più i pasti per l'accompagnatore a cui è consentito il soggiorno accanto al ricoverato per l'intera durata della degenza.

In questa sezione è possibile CONSULTARE e RICERCARE i nominativi dei professionisti che eseguono prestazioni ambulatoriali e/o di ricovero in regime di libera professione intramoenia.

Le tariffe e le prestazioni, indicate per ogni professionista, sono periodicamente aggiornate. Al momento della prenotazione chiedere comunque conferma della tariffa della prestazione richiesta. 

NOTA BENE
La Legge numero 71/2013, articolo 7 bis, comma 3, entrata in vigore il 26 Giugno 2013, stabilisce le nuove misure dell'imposta fissa di bollo che passano da Euro 1.81 e Euro 14.62, a Euro 2 e Euro 16.

Informazioni e contatti

Per informazioni di carattere generale relativamente ai Professionisti che effettuano l'attività libero professionale, sulle tariffe per le varie prestazioni, sui giorni ed orari di svolgimento dell'attività, sui RICOVERI in libera professione:

Dott. Pierluigi Grassi
Segreteria 0721/366460

Motore di ricerca

Nell'area MEDICI inserisci Nome e Cognome del medico per accedere alla sua scheda;  Es: Riccardo Rossi / oppure Rossi

Nell'area PRESTAZIONI inserisci il nome dell'esame oppure VISITA DI; Es: Visita di Cardiologia -  Troverai la lista degli specialisti che effettuano la prestazione in regime di Libera professione

Medici:(Nome/Cognome)


Prestazioni:(Ecodoppler, Tac, ecc.)



Ultima modifica: Martedì, 12/09/2017 9:58


A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord
Piazzale Cinelli, 4 - 61121 Pesaro
Tel. 0721.3611
PEC aomarchenord@emarche.it
P.I. 02432930416
Presidio San Salvatore Centro
Piazzale Cinelli 4 - 61121 Pesaro
Centralino: 0721.3611
Presidio San Salvatore Muraglia
Via Lombroso - 61122 Pesaro
Centralino: 0721.3611
Presidio Santa Croce
Viale Vittorio Veneto 2 - 61032 Fano
Centralino: 0721.8821
Centro Unico di Prenotazione: 800.098.798
Regione MarcheO.N.D.A. Osservatorio Nazionale sulla Salute della DonnaMinistero della Salute
Feed RSS