Cerca nel sito Avvia la Ricerca

Disdire o spostare un appuntamento

Scarica PDF

Come disdire una prenotazione

Disdire la prenotazione di una visita o esame è un segno di civiltà. Se comunicata per tempo, le prestazioni saranno nuovamente disponibili a vantaggio di altre persone, e si contribuirà a ridurre i tempi di attesa. Due semplici modalità per disdire un appuntamento:

1) Chiamare il Centro Unico di Prenotazione Regionale, ascoltare la voce registrata dell’operatore e premere il tasto 3. Per usare questa modalità di disdetta, è necessario avere il Codice di Prenotazione della prestazione e la data di nascita del paziente;
2) Recandosi agli sportelli Cup
presenti in ogni struttura sanitaria del territorio regionale.

Come spostare una prenotazione

Se non puoi recarti all'appuntamento nel giorno concordato, puoi spostare l'esame o la visita al primo posto disponibile attraverso due modalità:

1) Contatta il Centro Unico di Prenotazione Regionale e ascolta le indicazioni della voce registrata;
2) Recati presso uno sportello di Prenotazione presente nelle strutture sanitarie della Regione Marche.

Lo spostamento dell'appuntamento ti consentirà di mantenere la validità della prescrizione medica (impegnativa) con cui hai effettuato la prima prenotazione.

A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord
Piazzale Cinelli, 4 - 61121 Pesaro
PEC aomarchenord@emarche.it
Presidio San Salvatore Centro