Cerca nel sito Avvia la Ricerca

Presidio ospedaliero San Salvatore - Pesaro

Come raggiungere il Presidio ospedaliero San Salvatore - Pesaro - Stabilimento centrale (Piazzale Cinelli 1)

L'Ospedale si trova a pochi metri dalla Stazione Centrale delle Autocorriere in P.zza Falcone e Borsellino.

Da CATTOLICA
Percorrere la Statale Adriatica fino al bivio con via Ponte Vecchio. Dalla Statale svoltare a destra e, superato il ponte, alla rotatoria imboccare la prima uscita a destra. A circa cento metri, sulla sinistra, si trova lo stabilimento centrale del presidio San Salvatore

Dall'autostrada A14
Usciti dall'autostrada svoltare a destra in direzione Pesaro e proseguire diritto per le successive due rotatorie. Al semaforo con la Statale Adriatica svoltare a destra e percorrere fino al bivio con via Ponte Vecchio, quindi svoltare a destra e, superato il ponte, alla rotatoria imboccare la prima uscita a destra. A circa cento metri, sulla sinistra, si trova lo stabilimento centrale del presidio San Salvatore

Da Fano
Percorrere la Statale Adriatica fino al semaforo che incrocia Largo Aldo Moro a sinistra e Viale della repubblica a destra. Al semaforo girare a sinistra per Largo Aldo Moro; girare di nuovo a sinistra e proseguire per via Don Minzoni, P.zza Matteotti, via Gramsci e via 11 Febbraio. Imboccare la strada per la stazione Centrale delle Autocorriere in P.zza Falcone e Borsellino e mantenere la destra.

Da Urbino
Entrando a Pesaro dalla strada del Montefeltro proseguire in direzione centro città. Proseguire diritto per tre rotatorie fino al semaforo con la Statale Adriatica, svoltare a destra e percorrere fino al bivio con via Ponte Vecchio, svoltare a destra e, superato il ponte, proseguire ancora a destra per altri 100 metri ca.

Dalla Stazione FFSS
Usciti dalla Stazione procedere verso la stazione delle corriere mantenendosi sul lato sinistro della strada. Svoltare alla prima a sinistra per altri 20 m ca costeggiando le vecchie caserme.

Come raggiungere il Presidio ospedaliero San Salvatore - Pesaro - Stabilimento di Muraglia (Via Cesare Lombroso)

Dalla Stazione Ferroviaria
Usciti dalla Stazione procedere verso P.le Carducci, proseguire per Via Manzoni, Via Cialdini, Via De Gasperi, superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km 1,5 e proseguire per Via Lombroso.

Dalla Stazione delle autocorriere
La Stazione delle Autocorriere si trova a pochi metri dalla Stazione Ferroviaria

Dall'autostrada A14
Usciti dall'autostrada svoltare a destra in direzione Pesaro e proseguire diritto per le successive due rotatorie. Al semaforo con la Statale Adriatica svoltare a destra e percorrerla fino al bivio con P.le Aldo Moro e Viale della Repubblica (superando due semafori). Girare a destra per P.le Aldo Moro, poi a sinistra imboccando Via Don Minzoni, proseguire per P.le Matteotti, Via Cialdini, Via De Gasperi superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km. 1,5, girare a sinistra e proseguire per Via Lombroso ancora a destra per altri 100 metri circa.

Da Fano
Percorrere la Statale Adriatica in direzione Pesaro fino al bivio di Fossosejore che porta a Novilara e Trebbiantico. Girare a sinistra e proseguire per via Marina Ardizio per circa 6 Km; girare a destra e proseguire per via Cesare Lombroso.

Da Urbino
Entrando a Pesaro dalla Strada del Montefeltro proseguire in direzione centro città. Proseguire diritto per tre rotatorie fino al semaforo con la Statale Adriatica, svoltare a destra e percorrerla fino al bivio con P.le Aldo Moro e Viale della Repubblica (superando due semafori). Girare a destra per P.le Aldo Moro, poi a sinistra imboccando Via Don Minzoni, proseguire per P.le Matteotti, Via Cialdini, Via De Gasperi superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km. 1,5, girare a sinistra e proseguire per Via Lombroso ancora a destra per altri 100 metri circa.

Da Cattolica
Percorrere la Statale Adriatica in direzione Pesaro fino al bivio che incrocia P.le Aldo Moro a destra e viale della repubblica a sinistra. Girare a destra per P.le Aldo Moro, poi a sinistra imboccando Via Don Minzoni, proseguire per P.le Matteotti, Via Cialdini, Via De Gasperi superare il P.le Loreto, percorrere la Via Flaminia per Km. 1,5, girare a sinistra e proseguire per Via Lombroso ancora a destra per altri 100 metri circa.

Nota bene: I pazienti ed i visitatori non deambulanti possono accedere al Reparto di Oncologia (e al Servizio Psichiatrico dell'ASUR) dall'ingresso di Via Barsanti.

A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord
Piazzale Cinelli, 4 - 61121 Pesaro
Tel. 0721.3611 - marchenord@pec.it
Presidio San Salvatore Centro