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Carta dei servizi e standard di qualità

(ex Art.32 c.1 D.Lgs.33/2013 e ss.mm.ii.)
Unità Organizzativa: Ufficio Relazioni con il Pubblico

La Carta dei Servizi è la pubblicazione che raccoglie le informazioni sull'attività svolta, sui servizi erogati, sugli impegni, sui programmi e sui diritti dei cittadini, nel rispetto della normativa di riferimento.

Essere informato correttamente permette infatti al cittadino una scelta consapevole e la Carta dei Servizi rappresenta uno degli strumenti per affermare la sua centralità nel Sistema sanitario con la massima trasparenza.

La pubblicazione della Carta dei Servizi è, per i nostri ospedali, un momento di incontro e confronto con il cittadino; è un impegno di trasparenza verso di loro e garanzia di chiarezza e corretta informazione su quello che si è in grado di offrire.

Questa edizione, ancor prima di divenire uno strumento meramente informativo, vuole essere il campo di confronto tra l'Azienda e tutti i suoi interlocutori con l’obiettivo primario di promuovere il benessere della persona e di soddisfarne il bisogno di salute nel rispetto dell’integrità fisica e psichica.

EDIZIONE 2017

EDIZIONE 2014

Ultima modifica: Giovedì, 08/11/2018 19:20


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